Contatta Castello di volpaia

Tel. +39 0577 738066
Fax +39 0577 738619

Sito: www.volpaia.com
E-mail: info@volpaia.com

Come arrivare:

Da NORD: Autostrada del sole, uscita Firenze-Certosa, svoltare a DESTRA e prendere la superstrada per Siena. 
Uscire a SAN DONATO (18 km) e girare a SINISTRA in direzione Castellina in Chianti. Dopo circa 5 km si costeggia il paese di San Donato in Poggio fino ad una strettoia con una piccola chiesa con porticato sulla sinistra; subito dopo la chiesa voltare a SINISTRA in direzione Greve, Gaiole. Passare il paesino di La Piazza, in fondo alla valle svoltare a SINISTRA in direzione Greve. 
Dopo un paio di Km in salita, svoltare a DESTRA per Lucarelli, Volpaia, Radda in Chianti. Proseguire diritto per circa 8 km, passando Lucarelli, fino ad un bivio a SINISTRA per Volpaia. 

Da SUD: (tempo necessario dall’autostrada circa 45 minuti) 
A1 Autostrada del Sole, casello di Val d’Arno. Svoltare a destra in direzione Montevarchi. Attraversato l’Arno si giunge ad una grande rotatoria: seguire le indicazioni per Gaiole in Chianti e/o Badia a Coltibuono (passare un sottopasso, siete sulla strada SS408). 
Salire per circa 10/15 minuti fino ad un bivio sulla DESTRA per Radda in Chianti. 
Proseguire fino all’abitato di La Villa (circa 10 minuti). Passato un distributore Agip, voltare a sinistra in direzione di Greve, Firenze (non dovete raggiungere Radda in Chianti). Scendere per 2/3 kilometri fino ad un bivio sulla DESTRA per Volpaia. Seguire le indicazioni per Volpaia.



Visualizzazione ingrandita della mappa