B come Baccalà, da Ascoli Piceno la tradizione della cucina tipica Marchigiana nelle vostre tavole con un click!
"Un negozio moderno che ha saputo rinnovare la migliore tradizione della bottega italiana"Così si apre l'articolo del Gambero Rosso dedicato alla sezione gastronomia, nella sua pubblicazione di Gennaio 2014, ed è proprio vero!
Barbara Bruni la dinamica proprietaria di B come Baccalà, (una prestigiosa bottega culinaria di Ascoli Piceno) ha saputo coniugare il meglio delle tipicità locali e del prelibato Baccalà originale delle isole Norvegesi con le comodità offerte dalla rete, cosÏ passando dalle reti dei pescherecci alle reti dell'informazione, questa giovane ma preparata imprenditrice racconta, attraverso il suo blog, i prodotti tipici che ha scelto per la vendita online.
Le peculiarità dei marchi proposti sono supportate dall'esperienza di chi ha toccato con mano e assaggiato tutti quei prodotti che non promettono solamente i pregi di una lavorazione attenta e controllata, ma anche un sapore inconfondibile. Aspetti unici di queste prelibatezze culinarie che non si contraddistinguono solo per l'autentica e l'indiscussa qualità ma anche per il gusto di una tradizione spesso dimenticata.
Le ricette raccontate nel blog di Barbara, sono tutte preparate con questi prodotti eccellenti e per risolvere l'ovvio gap della rete, del non poter sentire i profumi, nè assaggiare il gusto dei piatti mostrati, non dovrete far altro che ordinare i prodotti e seguire passo passo tutti i suoi consigli. Porterete così dai vostri fornelli alla tavola, la stessa identica emozione che solo un piatto preparato con prodotti sublimi sa donare!
B come Baccalà È ad Ascoli piceno in via Dino Angelini 125/127 e all'indirizzo www.bcomebaccala.com